Salta al contenuto principale
Salta al menu principale di navigazione
Salta al piè di pagina del sito
Chi siamo
Ultimo fascicolo
Archivio
Call for papers
Proposte
Info
Direttore e Consiglio scientifico
Redazione
Comitato editoriale
Dichiarazione sulla privacy
Open Access Policy
Codice etico
Linee guida per l'autore
Contatti
Copyright
Cerca
Cerca
Registrazione
Login
Home
/
Archivi
/
V. 27: Giugno 2019 - I valori, i significati e le prospettive dell'"esperire professionale" nella pedagogia e nella didattica. Esperienze, ricerche, progetti
Fascicolo completo
pdf
Articoli
Introduzione
Andrea Potestio
pp. 5-6
pdf
Esperienza e lavoro. Una riflessione pedagogica
Andrea Potestio
pp. 7-15
pdf
Lo sguardo fenomenologico sull'esperire scientifico-professionale. Per una lettura pedagogica costruttrice di senso
Adriana Schiedi
pp. 16-40
pdf
Lavoro e Identità: riflessioni pedagogico-didattiche
Alessandra Lo Piccolo
pp. 41-49
pdf
L'expertise dell'insegnante nel contesto contemporaneo: modelli, pratiche e strumenti
Giusi Antonia Toto,Alessia Scarinci
pp. 50-57
pdf
Traduzione, validazione e affidabilità della versione italiana del questionario Boundary Spanning Behaviors
Tina Concetto,Monica Fedeli
pp. 58-69
pdf
Educare alla creatività. Un percorso di intraprendenza all'Università Educating creativity
Carlo Terzaroli
pp. 70-86
pdf
Studiare-lavorando e lavorare-studiando all'università: il caso dei work colleges americani
Francesco Magni
pp. 87-93
pdf
Seguici su:
Lingua
English
Italiano
Informazioni
Per i lettori
Per gli autori
Per i bibliotecari
Fai una proposta