Salta al contenuto principale Salta al menu principale di navigazione Salta al piè di pagina del sito
logo
  • Chi siamo
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Call for papers
  • Proposte
  • Info
    • Direttore e Consiglio scientifico
    • Redazione
    • Comitato editoriale
    • Dichiarazione sulla privacy
    • Open Access Policy
    • Codice etico
    • Linee guida per gli autori
    • Contatti
    • Copyright
Cerca
  • Registrazione
  • Login
  1. Home /
  2. Archivi /
  3. V. 27: Giugno 2019 - I valori, i significati e le prospettive dell'"esperire professionale" nella pedagogia e nella didattica. Esperienze, ricerche, progetti

Fascicolo completo

  • pdf

Articoli

  • Introduzione
    Andrea Potestio
    pp. 5-6
    • pdf
  • Esperienza e lavoro. Una riflessione pedagogica
    Andrea Potestio
    pp. 7-15
    • pdf
  • Lo sguardo fenomenologico sull'esperire scientifico-professionale. Per una lettura pedagogica costruttrice di senso
    Adriana Schiedi
    pp. 16-40
    • pdf
  • Lavoro e Identità: riflessioni pedagogico-didattiche
    Alessandra Lo Piccolo
    pp. 41-49
    • pdf
  • L'expertise dell'insegnante nel contesto contemporaneo: modelli, pratiche e strumenti
    Giusi Antonia Toto,Alessia Scarinci
    pp. 50-57
    • pdf
  • Traduzione, validazione e affidabilità della versione italiana del questionario Boundary Spanning Behaviors
    Tina Concetto,Monica Fedeli
    pp. 58-69
    • pdf
  • Educare alla creatività. Un percorso di intraprendenza all'Università Educating creativity
    Carlo Terzaroli
    pp. 70-86
    • pdf
  • Studiare-lavorando e lavorare-studiando all'università: il caso dei work colleges americani
    Francesco Magni
    pp. 87-93
    • pdf

Seguici su:

Lingua
  • English
  • Italiano
Informazioni
  • Per i lettori
  • Per gli autori
  • Per i bibliotecari
Fai una proposta

ISSN 2039-4039 - CQIIA Rivista 
Centro per la Qualità dell'Insegnamento, dell'Innovazione didattica e dell'Apprendimento (CQIIA) - via Salvecchio 19 / 24129 Bergamo
Università degli studi di Bergamo

Informazioni su questo sistema di e-publishing